Language:
ITA
ENG

Per ricevere una presentazione completa
dei nostri progetti scrivici a 
(en)For a complete company profile please
write to

ciao@askcircus.it

Martina Piemonte

Classe 1997, di Ravenna, Martina è una calciatrice professionista, oggi attaccante del Real Betis Balompié (noto più semplicemente come Betis) una società polisportiva spagnola con sede nella città di Siviglia.

Si appassiona al calcio fin dalla più giovane età, nel 2014, si unisce alla società ravennate del San Zaccaria dove, in 43 partite riesce a siglare ben 17 reti. Il salto di qualità lo fa nel 2016 quando si trasferisce all'AGSM Verona, società che grazie al secondo posto ottenuto a campionato appena concluso le dà l'opportunità di debuttare nella UEFA Women's Champions League. Nel 2017 sottoscrive un contratto con il Siviglia, tornato in Primera División, a luglio 2018 si lega alla neonata As Roma femminile, facendo il suo ritorno nel campionato di Serie A Italiano. Dopo un anno in patria, a luglio 2019 ritorna in Spagna con il Betis, con cui firma un accordo valido fino al 2021. Veterana della Nazionale Under-17,
con le Azzurrine ha conquistato il terzo posto nel Campionato europeo di categoria 2014 e il terzo posto nel Mondiale della Costa Rica.

Tags

No items found.