Language:
ITA
ENG
Per ricevere una presentazione completa dei nostri progetti scrivici a:
ciao@askcircus.it

Chef Rubio

Poco più che trentenne, con un passato da rugbista professionista e un diploma all’ALMA, Chef Rubio è oggi un cuoco non–convenzionale e indipendente, che per scelta non ha un suo ristorante.

Sempre in viaggio alla scoperta di saperi e sapori, Chef Rubio è concentrato sulla diffusione della sua personale visione del mondo della cucina, in cui la tavola diventa sinonimo di scoperta, conoscenza, condivisione, benessere, integrazione, nutrimento culturale e recupero sociale.

Autentico fenomeno televisivo consacrato al successo dal format Unti e Bisunti, serie TV-cult in 3 stagioni dedicata allo street-food della nostra tradizione in onda dal 2013 su DMAX e trasmessa all’estero in più di 80 paesi, Chef Rubio è apprezzato da un pubblico eterogeneo e trasversale per il suo linguaggio unico e il suo stile personale inconfondibile, che lo hanno reso un punto di riferimento sui social.

Chef Rubio è stato inoltre protagonista dei format televisivi di DMAX Il cacciatore di tifosi (2013-2014), I re della Griglia (2014), Il Ricco e il Povero (2016), È uno sporco lavoro (2017), Camionisti in trattoria (2018) e dal 2014 è commentatore e inviato a bordo campo per la trasmissione Rugby Social Club. Nel 2016 Il suo particolare percorso ha ispirato il film Unto e Bisunto, la vera storia di Chef Rubio.

Tags